¬L'¬ educazione nel nuovo millennio in prospettiva europea: la complessità, i valori, la conoscenza scientifica : atti del XXVI Convegno Internazionale di Studi Italo-Tedeschi, Merano, 11 - 13 ottobre 2002
Pagina 105 di 452
Autore:
Internationale Tagung Deutsch-Italienischer Studien (26 : 2002 : Meran) ; Akademie Deutsch-Italienischer Studien (Meran) / Accademia di Studi Italo-Tedeschi, Merano. Con la collab. del Centro Studi Interculturali dell'Università di Verona. [Sotto la direzione di Roberto Cotteri]
Luogo:
Meran
Editore:
Accademia di Studi Italo-Tedeschi
Descrizione fisica:
422 S.
Lingua:
Deutsch; Italienisch
Commenti:
Parallelsacht.: ¬Die¬ Erziehung im dritten Jahrtausend im Blick auf Europa: Komplexität, Werte, Wissenschaft
Beitr. teilw. ital., teilw. dt.
Literaturangaben
Soggetto:
g.Europa ; s.Erziehung ; f.Kongress ; g.Meran <2002>
Segnatura:
II Z 759/26(2002)
ID interno:
611992
sua, p. 69. 4) J. H. NEWMAN, Grammatica dell’assenso, trad. U. Tolomei, Jaca Book-Mor- celliana, Milano-Brescia 1980, VII, 2, 3, p. 142. 5) Ibi, VIII, 2, 2, p. 185. 6) D. BONHOEFFER, Atto ed essere. Filosofia trascendentale ed ontologia nella teologia sistematica [1931], ed. critica a cura di Hans-Richard Reuter, trad. di Alberto Gallas e Carlo Danna, Opere 2, Queriniana, Brescia 1993, p. 28. “Die andere Möglichkeit, die groBe Versuchung alles echten Philosophierens, besteht darin, daR das Denken